Salone del Mobile 2019

Dagli orologi, ai vini al caffè tre partner d'eccellenza

Al Salone del Mobile il tempo è scandito dall'alta orologeria di Audemars Piguet. Si brinda con Ca' del Bosco e l'aroma di caffè è illy

Dagli orologi, ai vini al caffè tre partner d'eccellenza

Design, grandi firme del mobile, dell’arredo e della luce ma anche partner d’eccellenza per il Salone del Mobile.Milano 2019 che ne sottolineano l’internazionalità e lo stile unico anche per l’esperienza di visita che offre agli operatori che arrivano da tutto il mondo.

Il tempo degli incontri d’affari in Fiera Milano è scandito da Audemars Piguet, maison di alta orologeria ancora guidata dalle famiglie fondatrici, che dal 1875 realizza segnatempo che sono un mix inimitabile di tradizione e innovazione. Audemars Piguet è l’official time del Salone anche di questa edizione: accoglierà i visitatori in concomitanza degli ingressi principali della quartiere espositivo e sarà presente con un’esclusiva selezione di pezzi della nuova collezione CODE 11.59 by Audemars Piguet. Modelli classici per natura e originali nel design, rappresentano il Dna della manifattura che ha sempre sfidato le convenzioni e anticipato le evoluzioni del design orologiero. Valori che si incontrano per promuovere e sostenere idee e progetti straordinari, capaci di intrecciare creatività e savoir-faire assieme al Salone.

Sempre in tema di eccellenze, in questo caso del settore vinicolo italiano a livello internazionale, per il sesto anno consecutivo Ca’ del Bosco e sponsor ufficiale della manifestazione e sarà presente con uno spazio affacciato su Corso Italia aperto a tutti i visitatori: un giardino verticale che richiama il verde dei vigneti di Franciacorta, proponendo agli appassionati degustazioni dei sui celebri vini. Ancora food & beverages ma nel segno della "tazzina" si riconferma la presenza di illy, azienda leader per aver diffuso nel mondo la cultura del caffè, producendo e commercializzando un unico blend di espresso 100% arabica nel segmento del caffè di alta qualità.

Il caffè illy verrà offerto agli ospiti negli spazi dedicati nel quartiere fieristico.

Commenti