«Dallaceto al balsamico» con abbinamenti gastronomici particolari. È laccattivante titolo che campeggia sullinvito di unoriginale esposizione: le nuove idee e le proposte rivolte alle aziende per i regali del prossimo Natale. Il tutto in unintensa due giorni - oggi e domani - a Villa Mercadante, in via Mercadante 22, nel cuore verde dei Parioli, a due passi da Villa Borghese.
Lappuntamento è una piacevole tradizione che la Axént Promozioni di Flavia Panella presenta ogni anno nel segno della creatività e del gusto del made in Italy, mai così attuale e desideroso di rivincite e riscatti rispetto allinvasione dei falsi marchi e dello scadente made in China. Non a caso anche il mondo dello sport e dello spettacolo non mancherà di figurare in qualità di testimonial della bella e significativa iniziativa: a cominciare da Nicola Pietrangeli, ambasciatore dello stile e del buon gusto italiani, per passare a uno spicchio di nobiltà - con la contessa Patrizia de Blanc e la figlia, marchesina Giada Drommi - e a una serie di attrici della migliore tradizione, come Mita Medici, Adriana Russo, Eleonora Di Miele, per concludere col sorriso di Janet de Nardis e le presenze, imprenditoriale dellimmobiliarista Andrea Meschini e «statuaria» delle splendida «Miss Roma» Alessandra Murri.
A Villa Mercadante, insomma, una due giorni nel segno della qualità: dal design ai materiali che compongono le varie offerte nel ventaglio delloggettistica da regalo, meglio conosciuta ormai come «gadget»: da quello classico da ufficio a quelli in cuoio o in tessuto per arrivare a quelli tipicamente promozionali e passibili di personalizzazioni. Con la collaborazione di alcuni tra i migliori studi di architettura dinterni. Ovviamente italiani. Così come i prodotti della nostra più alta tradizione culinaria. Un segmento quello del gadget alimentare che per la Axént racchiude significati diversi, ma soprattutto creatività e ricerca personalizzata.
«Creatività - ha spiegato la dinamica Flavia Panella - nella scelta degli accostamenti di golosità dolci e salate e di cose buone da bere e da mangiare, nonché nella personalizzazione delle confezioni».
«Dallaceto al balsamico»: doni per tutti i gusti
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