Dall’auto al pesce: affari per chi non ha fretta

Ormai l’offerta dei prodotti che si possono acquistare col sistema «last minute» è in continuo aumento. Dopo i voli, i viaggi tutto compreso e le camere degli hotel e degli agriturismi, la possibilità si è allargata fino a comprendere, ad esempio, i cibi cotti e non confezionati. Diversi ipermercati, ad esempio, quando si avvicina l’ora di chiusura, offrono molti prodotti sfusi a prezzi di saldo per evitare di buttarli, come invece succede in qualche caso: pesci, polli arrosto, pane e dolciumi rimasti negli scaffali e nei frigoriferi diventano delle vere occasioni da non lasciarsi sfuggire. Un modo intelligente per far risparmiare i clienti evitando inutili sprechi.
Un nuovo settore interessato dal fenomeno è quello del noleggio auto che vede la Fiat in prima fila. Attraverso Targarent, la società del gruppo che opera nel settore, è possibile affittare un’auto all’ultimo minuto pagando soltanto 5 euro per il primo giorno di utilizzo usufruendo della stessa copertura assicurativa di un autonolegggio tradizionale. Dalle auto all’informatica, un comparto che non poteva mancare in questa forma di vendita ancora relativamente nuova. Hrw.

it, uno dei siti di e-commerce più affermati, offre promozioni speciali a tempo limitato e a esaurimento delle scorte, con garanzia di assistenza qualificata e rapidità nella consegna. Ogni settimana ci sono nuove proposte on line: masterizzatori, hard disk, processori, penne usb a prezzi scontatissimi, a disposizione degli utenti più veloci nell’approfittare di queste opportunità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica