Dalle 15 maratona sulle tv locali

Lo spoglio dei voti, minuto per minuto. Oggi va in onda la lunga maratona elettorale e chi non vorrà perdersi nemmeno un passaggio della sfida per Palazzo Marino potrà seguire la diretta sui siti internet dei principali quotidiani, tra cui il giornale.it, e sulle tv locali.
Rai Tre comincia gli speciali elezioni già alle 15,30, mezz’ora dopo la chiusura dei seggi. Proseguirà alle 18, con una staffetta di ospiti e collegamenti che proseguirà fino a tarda sera. Telelombardia comincia la sua maratona elettorale alle 18, con uno Speciale Iceberg elezioni. Alle 20,30 fino a mezzanotte, Marco Oliva commenterà i dati con gli ospiti in studio. Contemporaneamente, sul canale 191 del digitale, Milanow, ci sarà una lunga diretta dalle 14,45 fino a mezzanotte con ospiti, dati sullo spoglio e collegamenti in diretta con le sedi di partito. Dalle 14,45 David Parenzo condurrà uno Speciale elezioni su Lombardia Channel. Lo staff di Telenova si è organizzato con una staffetta elettorale dalle 18 in avanti e prevede collegamenti con la sede del Pdl e il quartier generale di Giuliano Pisapia.

Telereporter prevede una prima finestra sulle elezioni dalle 17 alle 17,15 e la vera staffetta comincerà alle 19 con «Aggiungi un voto a tavola»: gli ospiti in studio commenteranno i dati attorno a una tavola imbandita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica