Sport

Daly mostra i muscoli E Tiger imita Totti

9 alle azzurre. Esportabili. Un secondo e un quinto posto rispettivamente per Diana Luna e Veronica Zorzi in Spagna nel circuito professionistico europeo. Bellezza, bravura e buonsenso: è il lato B il segreto del golf femminile made in Italy.
8 a John Daly. Convalescente. Infortunatosi un anno fa, l'americano si è dovuto sottoporre a una delicata operazione ai muscoli dell'addome. Finalmente la prova che sotto chili di pancia, Long John ha ancora dei muscoli.
7 al Go.Di. Imperdibile. Soffrite di flappe impenitenti? O patite i putt pendenti? No problem: la soluzione c’è. Iscrivetevi subito al Go.Di., sindacato dei Golfisti Disperati. Vi troverete piena soddisfazione...
6 a Sergio Garcia. In progress. La scorsa settimana il coach Stan Uttley lo aveva convinto a uscire con un solo putt nella sacca. Questa settimana, invece, lavorerà per convincerlo a uscire con una sola ragazza alla volta.
6- a Lorena Ochoa. Killer. Un tempo non troppo lontano c’era Lorena Bobbit. Oggi invece c'è Lorena Ochoa: due donne unite sia nel nome che nel destino. Entrambe, infatti, sono bravissime nel tagliare... gli attributi ai propri avversari...
5 a Tiger Woods. Come Totti. L'americano ha patito più del previsto la sconfitta subita al Masters. Poco avvezzo a inginocchiarsi alla superiorità altrui, ad Augusta invece si è dovuto piegare. Risultato: si è fracassato la cartilagine del ginocchio sinistro. Da operare, starà fuori un mese.

Gli altri festeggiano.

Commenti