da Milano
La conferma è arrivata ieri dal direttore di Canale 5 Massimo Donelli: lo show con cui Paolo Bonolis torna in prima serata (ciao, Darwin) andrà in onda al martedì. Si scontrerà così con la fiction di Raiuno e non con Fuoriclasse di Carlo Conti (al giovedì sul primo canale) come prospettato in origine. Dunque non ci sarà uno scontro diretto tra due show simili. Per il resto Donelli ha confermato il palinsesto già presentato a giugno, fornendo però le date di messa in onda dei programmi. «Una rete che punta sui classici - sottolinea il direttore - perché Canale 5 ha un compito da servizio pubblico ed è lunica grande tv italiana gratuita: alla gente non chiediamo né il canone né labbonamento». Semi-novità Striscia la notizia in prima serata in versione lunga, per festeggiare i ventanni dello show satirico.
Squadra che vince, insomma, non si cambia: e così sabato 15 settembre torna Cè posta per te, con le storie di umanità e i postini della De Filippi; martedì 18 tocca a Ciao Darwin, con Bonolis e Luca Laurenti; venerdì 28 settembre si rimette in moto la corazzata di Zelig, la galleria di comici tenuti a bada da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. E poi tre grandi titoli di fiction: da giovedì 6 settembre la settima serie di Distretto di polizia, con un cast rinnovato (arriva Massimo Dapporto, torna Ricky Memphis); da domenica 9 settembre la commedia al femminile Caterina e le sue figlie 2; da lunedì 17 settembre la terza serie di Un ciclone in famiglia.
«De Filippi, Bisio e Bonolis: Canale 5 pronto al via»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.