Dickliner, la nuova moda di disegnarsi un pene intorno agli occhi

Un nuovo, assurdo trend che si sta diffondendo tra gli adolescenti degli Stati Uniti

Si chiama dickliner l'ultima moda in fatto di make-up che sta facendo impazzire ragazzine (e relativi genitori) negli Stati Uniti. Come suggerisce lo stesso nome, il nuovo trend che spopola tra le giovani consiste nell'usare la matita per il trucco per disegnare un pene intorno agli occhi.

Le ragazze fanno a gara per disegnare intorno ai propri occhi un pene nella maniera più accurata possibile, senza tralasciare dettagli anatomici come peli pubici e testicoli, fino a varianti che travalicano ulteriormente il limite dell'oscenità.

Le giovani provocatrici poi fanno anche a gara, pubblicando il risultato del loro make-up sui propri profili social, in particolare su Twitter, per ricevere apprezzamenti, critiche e scambiarsi consigli.

Forse allora per le ragazze è meglio fermarsi alle mode della scorsa estate, come il sandbagging: per chi segue Instagram, è stata già stata mostrata più volte sul volto di Kim Kardashian. Questo make up è una rivisitazione di un grande classico, che consiste nel giocare su luci e ombre per valorizzare i punti di forza del proprio viso, con fondotinta e cipria. La cipria, in particolare, si applica sotto gli occhi e nella parte inferiore del viso, sotto le labbra, per poter essere poi coperta - ma non troppo - da un fondotinta compatto e luminoso.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 28/11/2016 - 14:04

Sarà ben caxxi loro

manfredog

Lun, 28/11/2016 - 16:01

..che moda del caxxo..!! mg.

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 29/11/2016 - 02:35

i giovani e a volte non solo, possiedono tutta la stupidità necessaria per questo e altro.