6 DIDA. Toglie dubbi a tutti con le prime parate della ripresa. Ha smesso di fare il giocatore di pallavolo.
6,5 CAFU. Il pendolino ha il motore revisionato e si vede. Più attento del solito anche in difesa. Propone tutto quanto fa nei suoi allunghi di fascia. Lintesa con Kakà è una miniera doro.
6 JUAN Non è granitico nel difendere ma gran tempismo nei momenti difficili. Decisivo in un paio di interventi nella ripresa.
6,5 LUCIO. Nonostante la lentezza ha un bel senso della posizione. Rimedia a qualche toppata difensiva. Il vero problema sarà quando troverà avversari agili e guizzanti.
5 ROBERTO CARLOS. Tra lui e Cafu sembra ci siano 10 anni di differenza a favore dellaltro. I suoi raids sulla sinistra sono un ricordo del tempo che fu.
6 EMERSON. Deve sentirsi molto solo là in mezzo. Fatica a trovare la misura giusta. Rimedia sempre con la concretezza. Ha bisogno di avere vicino un centrocampista con più personalità e miglior freschezza atletica.
5,5 ZE ROBERTO. Un po carta velina. Sembra quasi un centrocampista in prestito, quando invece dovrebbe mostrare un po di personalità.
7 KAKÀ. E fu subito golden boy. Dimostra di aver la faccia e il gioco da leader, fa frizzare gli anni e la tecnica.
5,5 ADRIANO. Corre come un dannato. Evita di far lo spocchioso, cede palla a chi di dovere e non prova nemmeno a tirare se non sente lapprovazione dei capi. Guarda caso: ha ritrovato perfino la forma fisica. Alla lunga si perde.
5 RONALDO. Ogni tanto sembra il monumento di se stesso. Gatto di marmo. Si muove poco e quasi mai per far paura. Nemmeno fosse in allenamento e svogliato. Solo un tiro poi esce. Dal 24 st ROBINHO 5,5. Gran daffare e niente più.
6 RONALDINHO.
ALL. PARREIRA 6. Guida la squadra con il computer. In fondo gli basta Kakà. Per ora. Motore da mettere a punto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.