Cronache

Disegni e manoscritti a Palazzo S. Giorgio

Disegni e manoscritti a Palazzo S. Giorgio

SFILATA PER LA CROCE ROSSA. La Croce Rossa di Genova, sezione femminile, invita il pubblico alla sfilata che si svolge oggi alle 15.30 nella sala delle Grida del Palazzo della Borsa, in via XX Settembre 44, dove sarà presentata la collezione autunno inverno della Sartoria Uglioni e dei gioielli Gismondi. Offerta minima 20 euro.
POSTE CONTRO I TUMORI. Fino al 31 ottobre si svolge negli uffici postali la Campagna nazionale di educazione alla salute «Dona il resto», una raccolta di fondi per la lotta ai tumori al seno.
«OBESITY DAY». Si svolge oggi la giornaa nazionale contro l’obesità. In tutti gli ospedali è possibile effettuare visite di controllo con esperti dietisti. La sede dell’ordine dei medici di Genova, in piazza della Vittoria 12, sarà aperto dalle 17.30 alle 19.30 con pediatri disponibili per consulenze.
BARBARESCHI ALLA FNAC. Luca Barbareschi oggi alle 18 incontra il pubblico al forum Fnac per la presentazione dello spattacolo «Il sogno del principe di Salina, l’ultimo Gattopardo».
INCONTRO A CHIAVARI. Oggi alle 10 nell’Aula Magna dell’Istituto di Arte di Chiavari in via Ghio si tiene una giornata di studio sugli «Amanti nella letteratura», organizzato dal cicolo culturale I buonavoglia.
MATER MATUTA.

L’associazione culturale onlus «Mater Matuta» inaugura l’anno sociale oggi alle 17 a Palazzo Reale, in via Balbi con il saluto di benvenuto da parte del soprintendente Giorgio Rossini e del direttore del museo Luca Leoncini.

Commenti