Con Doctor Smile le cose cambiano. Da marzo 2006 Toro introduce in Italia la copertura individuale delle spese dentistiche. Questo tipo di tutela, finora, nel nostro Paese era offerta soltanto a particolari categorie professionali allinterno di polizze collettive. Allestero, invece, queste polizze esistono già soprattutto nei paesi anglosassoni.
Doctor Smile si articola in quattro diverse forme di garanzia, con altrettanti costi e massimali. Si comincia dalla base, che permette di coprire le spese di igiene e di prima cura, per arrivare alla top, che si rivolge a chi vuole la copertura più ampia per sé o la famiglia. Lo sconto, non manca ed è proporzionale al numero degli assicurati presenti in polizza. Ammonta inoltre al 5% quello concesso a chi non fuma da almeno un lustro.
Doctor Smile è una polizza durevole, da un minimo di due a un massimo di cinque anni, a scelta dellassicurato. Per tutto il periodo stabilito, durata, premio e massimale sono immutabili. Una volta sottoscritta la polizza, i conti restano certi sia con il dentista sia con la Compagnia. E a proposito di dentista, lassicurato Doctor Smile può scegliere di servirsi di quello abituale oppure, ed è qui la novità, di un network di studi e professionisti medici appositamente selezionati da Newmed (importante società di servizi del gruppo Munich Re e partner di Toro).
Newmed, offre allassicurato svariati vantaggi. In primo luogo la possibilità di rimborso, con la formula che Toro ha battezzato «Pagamento Diretto».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.