La dolcezza? Ha il gusto di sidro e di Bacio Ma anche di spa

La dolcezza? Ha il gusto di sidro e di Bacio Ma anche di spa

Un regalo originale all’ultimo momento? Ecco tre idee per tutti i gusti.
STRONGBOW GOLD Heineken, una dei marchi più famosi di birra, lancia per Natale il sidro di mele: colori oro e nero, gusto esplosivo, leggermente alcolico (5 gradi) il nuovo aperitivo può essere abbinato anche alle portate del cenone per una festa diversa.
BACI BIANCHI Si, vabbè, ci sono i Baci, fin dal 1922. ma quest’anno Perugina raddoppia con il Bacio Bianco, stessa forma inconfondibile ma questa volta candido. Una perfetta sintonia tra un finissimo strato di cioccolato bianco e un cremoso ripieno di gianduia e granella di nocciola. Sormontata dalla solita croccante nocciola intera.
COCCOLE DI CHARME Si chiama così il pacchetto proposto dallo Charme Hotel Sayonara di San Martino di Castrozza, storico albergo di fronte alle Pale di San Martino.

Nella «Dolce Vita Wellness e Spa», centro benessere di oltre 1000 m q, il pacchetto prevede per il periodo da domanial 26 dicembre - oltre a 7 notti in stanza doppia con trattamento in mezza pensione e la grande Cena Gourmet di Natale - i percorsi Spa System a scelta con sauna, idromassaggio, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali in aromaterapia, lettini a sabbia riscaldata, lettini ad acqua. Inoltre un «dolce regalo» di benvenuto, con 1 Rilassamento Psico-fisico in Vasca Nuvola e uno Short Massage con Olio al Cioccolato. Prezzi: 640 euro a persona in stanza Comfort , 710 in stanza Superior.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica