Domani e venerdì si ride con Giuliani Sabato l’«Alessandro Di Carlo show»

Risate, risate e ancora risate saranno sicuramente protagoniste del doppio spettacolo cabarettistico che ci offrirà, domani e venerdì alle 21.30, il Villaggio Italia (via di Tor Cervara 75/B) con la serata speciale dedicata alla comicità romana e romanesca del comico di nuova concezione Antonio Giuliani con il suo nuovo spettacolo «...Vot’Antonio». Da guardare con curiosità. Televisione, teatro e cinema hanno fatto di Antonio Giuliani un personaggio unico. Nei suoi spettacoli rivediamo le nostre nevrosi e le nostre fobie, le nostre abitudini, i nostri modi di dire e di fare. Ci racconta la realtà della vita prendendoci per mano e facendoci letteralmente impazzire di risate con le sue battute. Ovazioni a raffica in una serata stupenda nella Roma d’agosto incorniciata da migliaia di spettatori. Un romano che racconta Roma e i romani come nessun altro (Ingresso 13 euro).
Sabato, invece, sempre alle 21.30, lo spettacolo «Alessandro Di Carlo Show» ci obbliga ad analizzare vizi e virtù della società passata e presente. Un «one man show» corrosivo e dissacratorio, che, trova una linea di contatto nella tradizione dei vari Grillo o Luttazzi. Di Carlo costruisce una storia fatta di ricordi, battute e improvvisazioni che, in tempi di reality show diventano uno spettacolo della realtà assolutamente irresistibile. Il testo è costruito con precisione in un atto unico diviso in due sezioni. La prima, composta da pezzi di repertorio che faranno da «canovaccio» per capire e osservare l’importanza della Tv nella nostra società.

Una storia di costume «catodica», che sfocerà nella pura improvvisazione «in tempo reale», che garantirà allo spettacolo una continua sorpresa. Uno zapping che non rimarrà solo legato alla proposta televisiva, ma analizzerà le piccole manie, le abitudini e i vizi dell’uomo comune «Di Carlo» (Ingresso 8 euro).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica