Domani lo spettacolo delle Frecce Tricolori

Si alzeranno in volo a metà mattinata e coloreranno di bianco rosso e verde il cielo di Venegono Inferiore (Varese). Le Frecce tricolori si esibiranno al campo volo dell’Aermacchi. Alla manifestazione, che comincerà alle 10,45, prenderanno parte gli aerei della Pattuglia Acrobatica Italiana Frecce Tricolori e gli aerei delle ditte collegate al gruppo Alenia Aermacchi. Il programma prevede l’inizio della manifestazione alle ore 11.00 con la produzione elicotteri Agusta, convertiplano da Cameri, CJ27 da Torino, Efa sempre da Torino, M 346 e produzione Aermacchi. A seguire la pattuglia acrobatica nazionale con gli MB 339.
Gli organizzatori consigliano a chi viene da fuori di raggiungere il campo in treno. Per questo Trenord ha potenziato il servizio dalla stazione di Cadorna. Tutti i treni diretti a Varese-Laveno, dalle 7.36 alle 9.36, effettueranno la fermata straordinaria nelle stazioni di Abbiate, Tradate e Venegono Inferiore. Tutti i treni in partenza da Laveno e Varese e diretti a Milano Cadorna, dalle 8.21 alle 10.21, fermeranno anche nella stazione di Venegono Inferiore.

Per il ritorno, dopo l’esibizione delle Frecce Tricolori, dalle 12.37 i treni diretti a Milano Cadorna fermeranno nelle stazioni di Venegono Inferiore, Tradate e Abbiate. Mentre dalle ore 12.49 i treni diretti a Varese e Laveno fermeranno nella stazione di Venegono Inferiore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica