Dormire in un igloo sotto l’aurora boreale

Il tour operator Il Diamante (www.qualitygroup.it )propone un emozionante ed originale soggiorno tra i candidi paesaggi invernali della Finlandia, con una notte di pernottamento in igloo. L'offerta è di 5 giorni all'insegna dell'avventura, dello sport e della scoperta, nella magica natura silenziosa dei territori finlandesi, entrando in contatto con le antiche tradizioni dei popoli nordici e vivendo la singolare esperienza di poter dormire all'interno di un igloo, addormentandosi su comode e calde pelli di renna tra pareti di neve e ghiaccio. La struttura è il Kakslauttanen Hotel, situato a circa mezz'ora di macchina dall'aeroporto di Ivalo. Il particolare complesso è composto da un corpo centrale che ospita la reception e il ristorante, 31 suggestivi cottage in legno in perfetta armonia con l'ambiente circostante nei quali sono dislocate le camere e dall'Igloo Village, con 20 camere-igloo di ghiaccio e 5 igloo in vetro dai quali ammirare l'aurora boreale che illumina le notti lapponi da fine agosto fino ad aprile. Inoltre, vanta la più grande sauna a fumo del mondo.

Quote, valide fino al 30 aprile, a partire da 1.190 euro a persona comprensive di: volo di linea Finnair in classe economica, 3 pernottamenti in cottage ed 1 pernottamento in igloo di ghiaccio, trattamento di mezza pensione e trasferimenti da e per l'aeroporto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica