Dragon dispone di maxi-display Finiture lussuose

HP Pavilion HDX9100, nome in codice Dragon (da 1.999 euro), è l’ideale per gli appassionati di cinema e giochi, perché combina tecnologie avanzate per l’intrattenimento digitale con la potenza e le prestazioni di un desktop. Caratterizzato da una finitura nera ultra lucida con l’esclusivo motivo HP Imprint denominato Dragon, appunto, dispone del più ampio display della gamma HP e si propone con un aspetto innovativo e unico. Dragon è dotato di display widescreen regolabile da 20,1 pollici con tecnologia HP Ultra BrightView, altoparlanti Altec Lansing con HP Triple Bass Reflex Sub-Wolfer e processori Intel Core 2 Duo. Integrati il sintonizzatore tv digitale, il telecomando multifunzione e la webcam regolabile, dotata di tecnologia per riprendere le immagini in condizioni anche di scarsa illuminazione e di microfoni dual-array.
Per chi desidera utilizzare il proprio pc ovunque, HP Notebook QuickDock consente l’accesso immediato a tutte le periferiche connesse. HP xb3000 Notebook Expansion Base, invece, solleva il notebook e consente di collocarlo nella posizione ottimale mantenendo ben salde le connessioni alle periferiche.

Entrambi i prodotti sono dotati di porte per l’integrazione dei notebook in qualsiasi soluzione di home entertainment. Il sintonizzatore HP Tv trasforma il Dragon in un vero apparecchio televisivo o in un videoregistratore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica