La Ducati «Rossi sulla Rossa? Coppia ideale»

Padova. Valentino Rossi potrebbe lasciare la Yamaha per la Ducati. Il presidente della rossa su due ruote, Gabriele Del Torchio, gioca sui desideri: «Rossi sulla Rossa? Sarebbe una combinazione di colori fantastica. Noi parliamo con tutti - ha precisato Del Torchio al convegno Telethon di Padova -. Abbiamo parlato con il manager di Jorge Lorenzo, ci stiamo continuando a parlare ma è troppo presto per dire qualunque cosa. Ho l’impressione - ha concluso - che ci si trovi di fronte a un’accelerazione. Entro l’estate i giochi saranno molto chiari e sapremo chi sarà con noi».
Del Torchio però minimizza le voci su un passaggio di Casey Stoner alla Honda. «Tenderei a smorzare i rumors su Stoner che circolano da ieri - ha detto -. Siamo all’inizio del Campionato Gp Moto, sono state fatte due gare. Certo, è un anno un po’ particolare, i 4 migliori piloti del campionato GP, hanno tutti il contratto in scadenza.

I nostri team manager parlano con tutti, quindi è normale che ci siano questi rumors. Pensiamo a correre e a fare bene il campionato».
Del Torchio ha aggiunto: «La Ducati e Stoner sono legati da un vincolo importante perché lui ci ha aiutati a vincere un campionato del mondo nel 2007».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica