Due motociclisti morti in poche ore ieri sulle strade della Liguria. La prima vittima si chiamava Jury Bordonaro, aveva 28 anni ed era residente a Torino. È morto laltra notte in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale tra Borghetto Santo Spirito e Toirano, nell entroterra della Riviera di ponente. Bordonaro era in sella alla sua Ducati 600 Monster, poco dopo l una di notte, quando ha perso il controllo della moto durante un sorpasso ed è finito contro il guard rail. Nell urto, molto violento, il ragazzo ha perso il casco. Le lesioni gravissime hanno determinato la morte del motociclista in pochissimi minuti tanto che i soccorsi, pur tempestivi, sono stati inutili.
Il secondo incidente mortale è avvenuto ieri a mezzogiorno a Terrarossa di Moconesi, in val Fontanabuona, nellentroterra del Tigullio. Un motociclista di 32 anni, Emiliano Tonelli, residente a Varese, è morto dopo essere caduto dalla sua moto Ducati ed essersi scontrato con unauto che proveniva in direzione opposta.
Lo schianto è avvenuto in prossimità di una doppia curva.
Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Gattorna e della compagnia di Chiavari, l uomo stava procedendo in direzione della costa, assieme a un amico.
Due motociclisti muoiono sulle strade dellentroterra
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.