Due rimedi «tascabili» contro le zanzare

C'è un problema di nome zanzare, per tenerle lontane, il Laboratorio Farmaceutico A. Sella propone due novità: Ben's Repell e After Bite. Il primo è l'alleato ideale per proteggersi dalle punture di zanzare, zecche, tafani, mosche e pappataci. Profuma delicatamente di arancio e limone, e contiene il principio attivo più usato nel mondo perché e anche il più sicuro ed efficace: il Deet, Diethyl-m-toulamide. È consigliato anche per chi viaggia nei Paesi tropicali.
In caso di punture, invece, After Bite penna («Dispositivo medico CE») è uno dei lenitivi più venduti al mondo. Elimina prurito e bruciore grazie a un'emulsione a base di ammoniaca in acqua e olio che agisce all'istante. La penna consente l'applicazione precisa direttamente sul punto, senza sprechi e senza sporcarsi le mani. Può essere usata dopo le punture degli insetti, ma anche dopo il contatto con meduse e piante urticanti e l'uso immediato assicura la sua massima efficacia. E ne esiste anche una versione «Junior»,a base di tea tree oil, eucalipto, aloe vera, più delicata per bambini e pelli sensibili, senza ammoniaca.

Nati dalla ricerca di Tender Corporation, tra i più importanti produttori al mondo di repellenti e lenitivi, entrambi i prodotti sono distribuiti in Italia dal Laboratorio Chimico Farmaceutico A.Sella di Vicenza (www.sellafarmaceutici.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica