Il Dylan Dog della Provincia diventa un caso

Siete appassionati di fumetti? Andate matti per Dylan Dog? Sareste disposti a vendere l’orologio di famiglia pur di aggiudicarvi l’ultima striscia Bonelli rimasta in circolazione? Non fatelo questa volta! Questo il consiglio della Provincia di Milano: non lasciatevi ingannare dall’allettante annuncio on line, dal titolo «Dylan dog fuori serie – Milano mese mai visto su ebay» in cui viene battuto all’asta il mensile edito dalla Provincia sulle attività di tempo libero per 15 euro.
Milano mese, la rivista bilingue (italiano inglese) dedicata a tutte le iniziative per il tempo libero in città e dintorni, dal cinema al teatro, dai concerti agli spettacoli, infatti, viene pubblicato e distribuito gratuitamente da Palazzo Isimbardi. Così lo speciale su «Cartoomics spin-off 2011» sulla la tre giorni organizzata dalla Provincia è gratis.
Palazzo Isimbardi prende quindi le distanze e diffida da qualsiasi speculazione sulla vendita delle rivista, che si può trovare nei centri culturali, cinema, teatri, scuole di lingua, biblioteche, università, librerie, aeroporti. Non solo, il mensile si può anche scaricare gratuitamente on line.


Un consiglio da amici agli appassionati di diylna dog: diffidate dai furbetti dell’asta facile e prima di mettere mano ai vostri risparmi armatevi di pazienza: in qualche ora dovreste trovare al vostra copia gratuitamente.
La caccia al tesoro è appena iniziata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica