E tra i concerti spunta quello di Umberto Tozzi

E tra i concerti spunta quello di Umberto Tozzi

Alla lista dei concerti genovesi se ne aggiunge uno da non perdere. Dopo una lunga tournée internazionale e italiana che lo ha visto protagonista per tutta l’estate 2008 e l’uscita del doppio cd che raccoglie le grandi hit dal vico, cinque inediti e due cover «Non solo live» arriva a Genova il nuovo tour di Umberto Tozzi. L’appuntamento è il prossimo 8 maggio al Teatro Politeama di Genova. Il re del pop melodico italiano, autore di straordinarie canzoni entrate di diritto nell’immaginario collettivo, si confessa in un tour ripercorrendo oltre trent’anni di successi. Tozzi è un’cona della musica made in Italy ha fatto sognare intere generazioni con canzoni come Ti amo, Gloria, Stella stai, Gente di mare, Gli altri siamo noi e tante altre. In questo concerto è accompagnato da Raffaele Chiatto alla chitarra, Ricky Roma alla batteria, Marco Dirano al basso, Gianni Vancini al sassofono e percussioni, Gianna D’Addese alle tastiere e cori e Annastella Camporeale ai cori.

Parte del progetto «Non solo live» è anche un attesissimo libro «Non solo io» (Aliberti Editore) la cui pubblicazione è prevista il 5 marzo, dove l’artista ripercorre aneddoti e retroscena del mondo musicale di oltre trent’anni di carriera. Prevendite direttamente in teatro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica