E l’orario estivo rivoluziona le corse

È in vigore il nuovo orario Atm, che comporta una variazione degli orari di transito delle vetture in corrispondenza delle fermate e delle frequenze dei passaggi sia in metropolitana che in superficie, anche in conseguenza dei lavori stradali, concentrati, come di consueto nel periodo estivo. Rispetto al passato, riferisce un comunicato dell’azienda di Foro Buonaparte, «la programmazione del servizio nel mese di agosto è stata modificata e adeguata analizzando l’andamento delle presenze in città negli ultimi anni e le segnalazioni dei clienti». Il 15 agosto, poi, su tutta la rete di trasporto Atm sarà in vigore l'orario festivo.
E sempre per tutto il mese di agosto, inoltre, i parcheggi multipiano di Molino Dorino, Bisceglie, Famagosta, Cascina Gobba, Caterina da Forlì, Romolo e San Donato saranno aperti dalle 6 del mattino all’una di notte.

Fino al 20 agosto i parcheggi a raso Atm saranno aperti gratuitamente, senza la presenza di personale, eccezion fatta per i parcheggi di Crescenzago e Quarto Oggiaro, chiusi per manutenzione, per quello di Forlanini, aperto a pagamento 24 ore dal lunedì alla domenica, e per Einaudi, aperto a pagamento dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20, il sabato dalle 7.30 alle 14, chiuso la domenica e i festivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica