E la moglie disegna linee da donna

Strano a credersi se si associa l'immagine di Alpinestars a Jorge Lorenzo, o ad altri colossi della sua taglia, ma l'azienda di Asolo realizza anche abiti molto femminili. Sono quelli delle linee AS by DF & ASTARS disegnati da Denise Focil, moglie di Gabriele Mazzarolo. Profilo internazionale anche lei, originaria dell'Ecuador e trapiantata a Los Angeles all'età di cinque anni, si divide tra Italia e California e parla tre lingue.
I suoi vestiti sono venduti, oltre che in America, online e in una delle migliori boutique di Asolo, in attesa di conquistare l'Europa e altri continenti, attraverso una mirata politica di distribuzione. «Sono capi concepiti per una donna forte, indipendente e che vuole essere notata - racconta Denise - stiamo crescendo soprattutto nel ramo delle pelle. Non posso fornire numeri, ma dico con certezza che quest'anno il fatturato è più che raddoppiato e i punti vendita sono saliti del 65%».
«Io e Denise abbiamo saputo unire la mia passione per moto e corsa e la sua per stile e design - afferma Gabriele Mazzarolo - sarà per questo che realizziamo sempre delle creazioni all'avanguardia, con un occhio al domani».


Come sarà il futuro di Alpinestars? «Ricco di idee innovative, promettente per l'abbigliamento - dichiara il numero uno del gruppo - abbiamo chiuso lo scorso anno con buoni risultati.
Abbiamo compensato le flessioni registrate su determinati mercati con i realizzi su altri. E ora? Ci godiamo il nostro cinquantesimo compleanno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica