Un appuntamento da segnare sul calendario: mercoledì 27 aprile, ore 20.00, estrazione dedicata a «SiVinceTutto SuperEnalotto», disponibile da oggi - 1 aprile - nelle circa 40.000 ricevitorie della rete di vendita Sisal.
L'intero montepremi sarà assegnato in un' unica sera: il 50% ai «6», il rimanente 50% distribuito tra i «5», i «4» e i «3».
La grande novità è che, in assenza di vincite con punti "6", il montepremi verrà distribuito fra tutte le altre categorie, che così si arricchiscono notevolmente.
SiVinceTutto ha un'estrazione dedicata, un distinto montepremi, una modalità di gioco analoga a quella, semplice, che caratterizza da sempre il SuperEnalotto: stessa matrice numerica con 6 numeri su 90, un montepremi a totalizzatore, un' estrazione serale, la garanzia e la sicurezza di un prodotto Sisal, da più di 60 anni nel mercato dei giochi.
SiVinceTutto nasce da una chiara richiesta dei giocatori ed è frutto dell'esperienza Sisal nello sviluppo di giochi e di ricerche di mercato che hanno evidenziato che i giocatori, oltre al Jackpot milionario assicurato da SuperEnalotto, richiedono anche una distribuzione dell'intero montepremi in una sera e premi più ricchi per le diverse categorie. Per questo motivo è nato SiVinceTutto al costo di una combinazione pari a 5 euro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.