BT Albacom, il primo fornitore italiano di servizi e soluzioni di telecomunicazioni dedicato alle imprese, ha studiato insieme a CIMS e Jakala Promoplan, un programma di fidelizzazione dei propri clienti Small Business. «Ti Premia», dedicato alle piccole e medie imprese clienti di BT Albacom, è infatti un programma a punti cumulabili mensilmente, utilizzando servizi di telefonia e dati, o una tantum, acquisendo nuovi prodotti o attivando nuovi servizi.
La partecipazione è gratuita e automatica per tutti i clienti BT Albacom. I punti raccolti servono per ricevere i prodotti del catalogo BT Albacom, inviato direttamente in sede e consultabile sul sito www.tipremia.btalbacom.it. Insieme al catalogo «Ti Premia», che contiene premi dedicati al mondo business, viaggi e sconti sui servizi BT Albacom, il cliente riceve una membership card che gli dà accesso ad agevolazioni di vario genere, legate al tempo libero e al benessere.
«Lorientamento al cliente è uno dei valori più forti in cui BT Albacom crede - afferma Marco Becca, direttore della business unit Corporate - e oggi, grazie al programma Ti Premia, siamo certi di poter stringere con la nostra clientela un rapporto ancora più stretto e duraturo nel tempo».
Intanto, dopo il successo di BT Fusion, il telefono «intelligente» fisso mobile per i clienti residenziali e le piccole imprese nel Regno Unito, BT ha presentato in maggio, sia sul mercato domestico che internazionale, un servizio di convergenza fisso/mobile destinato alle aziende e alle multinazionali. Il servizio, realizzato in partnership con Alcatel, utilizza la tecnologia Wi-Fi come interfaccia verso la rete fissa in ufficio e a casa, ma anche verso i numerosi hot spot di BT presenti nei luoghi pubblici (stazioni, aeroporti, centri commerciali).
E con «Ti Premia» le aziende accumulano punti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.