Ecco le 7 nuove meraviglie naturali del mondo

Il sondaggio online conclusosi l'11/11/11 premia l'Asia con quattro mete, l'America del Sud con due e l'Africa con una meta. Delusione per l'Europa non contemplata nella top seven

Ecco le 7 nuove meraviglie naturali del mondo

Si è concluso l'11/11/11 - data palindroma- il sondaggio online per votare le nuove 7 meraviglie naturali del mondo. La classifica finale verrà confermata nel 2012 nel corso della cerimonia ufficiale di inaugurazione.

La parte del leone la fa l'Asia con quattro mete, l'America del Sud ne vanta due e l'Africa una. Sorprende e un po' dispiace la mancanza completa dell'Europa. L'Italia era in lizza con il Vesuvio che non è però entrata nella classifica. 

Ecco quindi per gli amanti della natura sette nuove mete da non lasciarsi sfuggire: la Foresta Amazzonica, la Baia di Halong (Vietnam), le Cascate di Iguazù (a cavallo fra Argentina e Brasile), l'Isola di Jeju (Corea del Sud), l'Isola di Komodo (Indonesia), il fiume sotterraneo di Puerto Princesa (Filippine) e infine la Table Mountain (Sudafrica).

Rispetto a quest'ultima meta, la Table Mountain, grande gioia è stata espressa da Mariëtte du Toit-Helmbold, CEO dell'Ufficio del Turismo di Cape Town: “Siamo veramente fieri di questa vittoria! Solo un paio di settimane fa la Table Mountain è stata proclamata Capitale Mondiale del Design 2014 e ora è tra le sette nuove meraviglie del mondo. Il Sud Africa può veramente essere felice! Tra le molte potenzialità, la più grande opportunità per noi è quella di poter creare nuovi posti di lavoro nel settore del turismo che è sempre più in crescita.”

Proprio rispetto a questa meta, il Giornale offre per i suoi lettori un'iniziativa esclusiva. Di cosa si tratta? Se sarai a Cape Town per lavoro o per vacanza dal 20 ottobre al 30 novembre, potrai essere ospite de Il giornale.it e del Table Bay Hotel per un esclusivo TeaTime semplicemente chiamando Sun International allo 02. 80583096 per prenotare il tuo Tea Time.*

Insomma, turisti di tutto il mondo: armatevi di bagagli! Le sette nuove meraviglie del mondo vi aspettano!

*L’invito al TeaTime al Table Bay Hotel è un’iniziativa in esclusiva per i lettori de ilGiornale.it, la prenotazione è obbligatoria e soggetta a disponibilità. All’atto della prenotazione verranno richieste alcune informazioni.

Non sono ammessi gruppi.

Commenti