Ecco perché adesso Moratti farebbe bene a venderli

Il terzino del Porto Cissokho torna a essere vicinissimo al Milan: le due società avrebbero infatti trovato un accordo per il trasferimento del giocatore al prezzo di 10 milioni di euro. «Mancano solo alcuni dettagli, ma sono molto fiducioso - ha spiegato l’agente del calciatore, Roger Boli -. Lo scoglio più duro era l’accordo tra i club».
Carlos Tevez non sarà più un giocatore del Manchester United: società e calciatore non hanno trovato l’accordo per il rinnovo. In passato si era parlato di un interessamento dell’Inter per l’argentino: ora, però, Liverpool e Manchester City sono le due formazioni più vicine all’attaccante. Nonostante il Valencia abbia definito David Villa (27) incedibile, il Chelsea continua a lavorare sottotraccia per l'attaccante della nazionale spagnola. Secondo il giornale inglese «Daily Star», il patron del Chelsea Roman Abramovich, in accordo con il nuovo tecnico Carlo Ancelotti, avrebbe pronta un'offerta di 41 milioni di euro per strappare la punta al Valencia. Ancelotti che, sempre secondo la stampa britannica (il «Sun», in questa occasione) avrebbe poi individuato in Mexes il sostituto ideale di Ricardo Carvalho, ormai destinato a vestire la maglia nerazzurra.

Sempre in casa Inter, Arnautovic ha firmato un pre-contratto di 5 anni, mentre si spegne quasi definitivamente la pista che porta a Felipe Melo. Eloquenti le parole del suo agente Umberto Fusco: «Felipe piace a Manchester City, Inter, Real e Arsenal? Melo sarà sempre grato alla Fiorentina e ora è giusto mostrare l'attaccamento alla causa viola».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica