Tempo primaverile, voglia di mare. E magari di qualche uscita in barca. Allora per togliersi qualche curiosità basta fare un salto a Santa Margherita Ligure dove da domani e fino al 9 aprile, ritorna il «Santa Boat Show», Salone dellUsato Nautico di Qualità, questanno alla sua quinta edizione.
Nellarea della Calata del Porto di S. Margherita Ligure vengono esposte imbarcazioni a motore e a vela, seminuove ed usate «di qualità» dei principali cantieri, nazionali e non, tutte accuratamente controllate e a pronta consegna. L'evento, patrocinato dal Comune di Santa Margherita Ligure e da Ucina, è organizzato dallAssociazione «Yacht Brokers & Dealers» di Santa Margherita Ligure, che questanno, vista la crescente richiesta, hanno aperto la possibilità di esporre imbarcazioni anche ad altre aziende liguri. Altra novità: la tendostruttura che ospita espositori ed eventi diventa «PalaMeridiani», sponsor principale della manifestazione, con lounge per riposarsi e bevande calde in omaggio. In questa zona saranno esposti due gozzi nazionali in vetroresina, imbarcazioni regolamentari da competizione. Anche per questanno il Salone si sviluppa su 9 giorni, agganciando due weekend di un periodo particolarmente gradito da visitatori e turisti, e si aggiunge al panorama delle offerte turistico-sportive-culturali dellarea del Tigullio. Permanenza favorita anche da una promozione sui pernottamenti, proposta da alcuni albergatori dellarea (per informazioni: area Accoglienza del sito web).
Lintera manifestazione è a ingresso libero, con orario giornaliero dalle 10 alle 18 (sabato dalle 10 alle 19).
Ecco il «Santa Boat Show» per navigare tra lusato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.