Ecco l'App per gestire gli immobili dal cellulare

Ecco l'App per gestire gli immobili dal cellulare

I proprietari di casa hanno adesso un aiuto in più per la gestione dei loro immobili: Confedilizia ha messo loro a disposizione gratuitamente una nuova App, scaricabile sia dai dispositivi Android sia dai dispositivi iOS cercando Confedilizia. Questo nuovo strumento rappresenta un'opportunità in più per conoscere l'Organizzazione e le sue Associazioni territoriali. Oltre a descrivere i servizi forniti da Confedilizia, la nuova App tramite le sezioni Appuntamenti e Notizie consente di tenersi aggiornati su novità ed eventi del settore, mentre nella sezione riservata alle Associazioni territoriali si può scoprire come raggiungere la sede Confedilizia più vicina, utilizzando le comode funzioni di calcolo del percorso disponibili all'interno dei moduli interessati. Inoltre, tra le altre funzioni, è possibile avere sempre a portata di mano le scadenze fiscali, grazie alle informazioni presenti all'interno della sezione Scadenzario, nella quale si può utilizzare il calendario anche come propria agenda personale.

Su tutti i servizi che le Confedilizia locali forniscono ai soci, notizie possono essere attinte presso le sedi territoriali delle stesse, il cui indirizzo è rinvenibile sul sito confederale (le Associazioni sono presenti in ogni capoluogo di provincia ed anche in diversi altri centri). Delegazioni subprovinciali sono presenti in molteplici Comuni. Notizie dello stesso tipo possono aversi consultando le 54 pagine Facebook delle sedi territoriali, alcune delle quali sono anche dotate di indirizzi Twitter. Altre pagine Facebook hanno il Coram (Coordinamento Registri Amministratori), le Federazioni regionali della Confedilizia, i Gruppi giovani, la Domusconsumatori, l'Associazione per detentori di animali domestici Amici Veri e il Gruppo nazionale giovani.

*Presidente Centro studi Confedilizia

Twitter: @SforzaFogliani

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica