Economia

Family Banker: un connubio tra innovazione e tradizione

Altissimo livello di formazione e massima professionalità, sono i Family Banker di Banca Mediolanum, per aiutarvi a sfruttare al meglio le opportunità dell’innovazione tecnologica

Family Banker: un connubio tra innovazione e tradizione

Negli ultimi anni la tecnologia è entrata prepotentemente in tutti i settori professionali, introducendo innovazioni che hanno modificato in profondità lo svolgimento di numerose attività. Di questo epocale cambiamento non poteva certamente costituire eccezione il settore bancario, oggi caratterizzato proprio dall’utilizzo sempre più frequente delle applicazioni digitali nella gestione e nel rapporto con i clienti.

In prima linea nell’utilizzare le nuove opportunità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica ci sono i Family Banker di Banca Mediolanum, professionisti caratterizzati da un elevato livello di formazione e professionalità e in grado di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza in linea con le esigenze del cliente.

Nello svolgimento della loro attività i Family Banker possono infatti contare innanzitutto sul nuovo home banking di Banca Mediolanum, sempre più simile ad un social network tanto da permettere ai Family Banker di interagire con i loro clienti.

Altri strumenti a supporto dell’attività del Family Banker sono il portale online BMedNet, in grado di gestire tutte le informazioni destinate alla rete di vendita garantendo così la possibilità di trovare tutte le informazioni necessarie alla professione come una serie di tool multimediali utilizzati per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente, come ad esempio servizi bancari, previdenza, investimenti e credito.

Accanto a queste nuove opportunità, i Family Banker continuano però a riconoscere un ruolo cruciale al rapporto umano costruito nel tempo con i propri clienti, in quanto consapevoli che è da sempre questo l’elemento che garantisce il successo di Banca Mediolanum e dà sostanza al fortunato slogan “la banca costruita intorno a te”.

Il Family Banker rappresenta quindi oggi il perfetto connubio tra

it/?utm_source=article%20marleting&utm_medium=Il%20Giornale&utm_content=20140630&utm_campaign=Reputation" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">innovazione e tradizione, stella polare dell’azione dell’istituto milanese: la capacità di innovarsi e guardare al futuro da un lato, il forte ancoraggio ai valori e ai principi che da sempre lo contraddistinguono dall’altro.

 

 

Commenti