Economia

“Moneyfarm è il Miglior Consulente Finanziario per il quinto anno di fila”

“Moneyfarm è il Miglior Consulente Finanziario per il quinto anno di fila”

Investire i propri risparmi richiede una profonda conoscenza e una grande esperienza nei mercati finanziari. E per investire in tutta tranquillità le proprie finanze, è sicuramente consigliabile affidarsi ai migliori professionisti presenti sul mercato. Moneyfarm, la piattaforma di risparmio gestito 100% online, è il gestore patrimoniale leader italiano che risponde a tutte le esigenze finanziarie dei risparmiatori, proponendo le soluzioni migliori per proteggere e far crescere il patrimonio dei propri clienti nel tempo.

A confermare l’affidabilità e la professionalità di Moneyfarm, sono stati direttamente i risparmiatori italiani che hanno voluto premiare la qualità e l’eccellenza dell’azienda milanese. Moneyfarm è stata infatti premiata per il quinto anno consecutivo come il Miglior Consulente Finanziario Indipendente in Italia per il 2019. Il riconoscimento internazionale, conferito dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha assegnato i prestigiosi Sigilli d’Oro alla società di gestione patrimoniale digitale Moneyfarm, che ha incassato ancora una volta la fiducia dei propri clienti, confermandosi come una solida certezza nel panorama italiano delle società di gestione del risparmio. Moneyfarm è riuscita anche quest’anno a soddisfare le aspettative dei propri clienti (oltre 160 mila in Europa), classificandosi in cima alle preferenze del campione intervistato nel 63,8 per cento dei casi, con un servizio giudicato “Top” nella categoria riguardante i consulenti finanziari indipendenti.

Oltre al primato nella consulenza finanziaria independente, Moneyfarm si è aggiudicata anche il riconoscimento di “Top Servizio” nella categoria Robo Advisor, che raccoglie le aziende attive nella digitalizzazione dei servizi di investimento. Le caratteristiche fondamentali che distinguono Moneyfarm nel mondo della gestione patrimoniale sono la propria indipendenza nella consulenza, che garantisce un totale allineamento di interessi tra l’investitore e il suo consulente finanziario, e l’utilizzo innovativo delle tecnologie, che permette di fornire un servizio su ampia scala e personalizzato a costi inferiori rispetto ai gestori tradizionali. Il quinto Sigillo d’Oro è solo l’ultimo riconoscimento, in ordine cronologico, che si aggiunge alla bacheca di premi internazionali vinti da Moneyfarm per il suo servizio di consulenza finanziaria digitale, tra i quali il premio Best Direct SIPP Provider ai YourMoney.com Awards 2019 (uno dei più prestigiosi riconoscimenti per i servizi finanziari del Regno Unito), il premio Miglior piattaforma d’investimento ai YourMoney.com Awards 2018, il premio Innovation of the Year ai British Bank Awards 2018 e, nel 2017, il premio Ascosim per l’innovazione nell’Asset Management.

L'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza è l'ente indipendente che certifica la qualità dei servizi alla clientela e il livello di soddisfazione dei consumatori con sondaggi oggettivi condotti tra un campione allargato di clienti, coinvolgendo 230.000 consumatori e 1.200 aziende. I Sigilli d’Oro rappresentano perciò una delle certificazioni più ambite dalle aziende nel proprio settore.

net="" data-ga4-click-event-target="internal">Prova Moneyfarm e scopri la proposta d’investimento costruita per te.

Commenti