Coronavirus

Nautica, annullata l'edizione di maggio del Versilia Yachting Rendez-vous

L'appuntamento dedicato agli yacht d'eccellenza doveva svolgersi a fine maggio a Viareggio. Si studia una nuova collocazione in base al calendario internazionale delle fiere di settore

Nautica, annullata l'edizione di maggio del Versilia Yachting Rendez-vous

Annullata la quarta edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, l'importante l’appuntamento dedicato fieristico alla nautica d’eccellenza che avrebbe dovuto svolgersi a Viareggio dal 28 al 31 maggio 2020.

La decisione - che rappresenta una scelta inevitabile per tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner - giunge dopo un’attenta valutazione da parte di Fiera Milano e del Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana. Lo scenario fortemente incerto scaturito in seguito dell’emergenza Covid-19 ha inciso pesantemente sulle ultime fasi organizzative della manifestazione, cruciali per il suo regolare svolgimento.

“Non appena la situazione globale lo renderà possibile - si spiega in una nota -, gli organizzatori valuteranno l’opportunità di una futura collocazione del Versilia Yachting Rendez-vous all’intero del calendario internazionale degli appuntamenti fieristici legati alla nautica.
Eventuali aggiornamenti saranno disponibili online sul sito www.

versiliayachtingrendezvous.it

Commenti