Economia

Non c'è design senza Italia, in un video l'omaggio internazionale al design made in Italy

Un video racconta la grande bellezza e la creatvità del nostro Paese attraverso testimonianze di importanti designer e architetti. L'iniziativa di Fla Eventi sui social di FederlegnoArredo e Salone del Mobile.Milano e, in contemporanea, sui media cinesi

Roma, Firenze, Milano, opere d’arte del passato e del presente, mani sapienti che lavorano materia grezza, architetti che plasmano quella stessa materia con idee innovative. È un susseguirsi di immagini che esaltano il prestigio e l’unicità del design made in Italy raccontate dalle testimonianze di importanti designer e architetti che hanno partecipato al video realizzato da Hantang Culture in risposta all’iniziativa di Fla Eventi per la promozione del design italiano e pubblicato sui canali social di FederlegnoArredo e Salone del Mobile.Milano e uscito in contemporanea anche sui media cinesi.

Un omaggio alla grande bellezza e alla creatività che hanno conquistato il mondo, “davvero speciale da parte di player internazionali che è stato perfettamente sintetizzato nel claim “Ti amo Italia, non c’è design senza design italiano” - spiega FederlegnoArredo -. Un grande riconoscimento al valore e all’unicità dei prodotti della filiera del legno-arredo e alla sua capacità di dettare le tendenze senza mai abbandonare le proprie radici che affondano in un’artigianalità capace di sposarsi perfettamente con l’innovazione.

Un grazie sincero da parte di Federlegno Arredo Eventi ad Hantang Culture e a tutti i professionisti che hanno partecipato, avendone colto l’importanza".

Commenti