Economia

Pagamenti, sbarca in Tv la nuova carta SisalPay-Banca 5

Il concept creativo “A occhi chiusi” sottolinea il tema della sicurezza dell'uso del nuovo prodotto che fa parte dell’offerta della prima realtà italiana di proximity banking

Pagamenti, sbarca in Tv la nuova carta SisalPay-Banca 5

Fa il suo esordio in Tv la neonata società SisalPay - Banca 5 con la campagna di lancio consumer della nuova carta SisalPay attraverso lo spot televisivo firmato Gitto Battaglia 22 che valorizza il posizionamento del prodotto, ponendolo come lo strumento ideale con cui effettuare tutti i pagamenti in sicurezza e tranquillità.

L' atto del pagamento attraverso una carta, nei canali fisici e soprattutto online, è ancora percepito come un momento di grande attenzione da parte del consumatore e per questo nasce il concept creativo “A occhi chiusi”, che fa leva sul benefit chiave della nuova carta SisalPay, nata da un brand che da oltre 10 anni semplifica la vita degli italiani, migliorando e rendendo più sicuri i pagamenti di tutti i giorni.

Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare a un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza. Un racconto che intreccia il prodotto con il tema fondamentale nei pagamenti come la, in modo caldo ed emotivo posizionando la Carta SisalPay come il “fidato alleato” con cui effettuare ogni tipo di acquisto in modo sicuro e comodo.

La carta SisalPay, già disponibile in circa 25.000 punti vendita in tutta Italia, è infatti il nuovo strumento per i pagamenti on line e off line, facile da utilizzare, conveniente e sicura. È una prepagata Mastercard® contactless, dotata di Iban ed emessa da Wirecard sotto licenza di Mastercard® International Inc. È pensata per tutti: per chi non ha un conto corrente, per chi vuole fare acquisti online, monitorare le proprie spese, mettere da parte i soldi per un progetto, viaggiare in sicurezza con un plafond definito o inviare e ricevere denaro.

La Carta fa parte dell’offerta della prima realtà italiana di proximity banking SisalPay – Banca 5, la NewCo costituita nel dicembre 2019 che garantisce servizi finanziari di prossimità - come prelievi e bonifici - e di pagamento, sia attraverso una rete capillare di oltre 50mila esercizi, presenti anche nei comuni e nelle frazioni più piccole del nostro Paese quindi ad elevato valore sociale, sia attraverso prodotti e servizi digitali particolarmente innovativi.


La strategia media, a cura di Omni@, comprende oltre allo spot Tv l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione digital.

Commenti