Economia

Tom Cruise: il nuovo Mission Impossible sarà Fallout

È ufficiale: il nuovo Mission Impossibile si intitolerà Fallout e vedrà il ritorno di Tom Cruise sotto la regia di Christopher McQuarrie

Tom Cruise: il nuovo Mission Impossible sarà Fallout

Tom Cruise ha appena lanciato il suo account Instagram. E l'attore ne ha approfittato per svelare il titolo ufficiale del nuovo "Mission Impossible", che sarà "Fallout", e la prima immagine dal film.

"Abbiamo alzato la quota per il sesto #MissionImpossible. Non vedo l'ora che voi ragazzi ne vediate di più", si legge nella didascalia dell'immagine, che ritrae il noto attore in equilibrio precario su un elicottero, nei panni di Ethan Hunt. In uscita nelle sale cinematografiche in estate, vedrà nel cast anche Alec Baldwin, Henry Cavill, Rebecca Ferguson e Angela Bassett.

Oltre al titolo, che sarà appunto "Mission: Impossible - Fallout”, è stata resa disponibile anche la prima sinossi ufficiale del film, che recita: "Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible - Fallout vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra della IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) assieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male.

Anche Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al dinamico cast mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone".

Commenti