Fiera Milano

Viaggi e vacanze, nuove date per la Bit: dal 9 all'11 maggio 2021

Riprogrammata l'edizione che si doveva tenere a febbraio per garantire al meglio l'incontro business fra domanda e offerta italiana e internazionale

Viaggi e vacanze, nuove date per la Bit: dal 9 all'11 maggio 2021

Nuove date per Bit, la Borsa internazionale del turismo di Milano, inizialmente prevista il prossimo mese di febbraio: si terrà a fieramilanocity da domenica 9 a martedì 11 maggio 2021.
Scelta strategica di riposizionamento per l’evento di riferimento in Italia dedicato all'universo del turismo, tra i principali appuntamenti fieristici di settore in Europa che - si sottolinea in una nota - ha in questo modo “ascoltato le esigenze del mercato turistico che è in grado di guardare a nuove modalità di viaggio, di stagionalità turistica e all'applicazione di tecnologie innovative”.

Le nuove date, infatti, consentiranno a Bit di giocare a pieno titolo il ruolo riconosciuto di driver per il settore e di formidabile strumento per i buyer internazionali, garantendo un periodo adeguato per riorganizzare e pianificare nel modo migliore il rilancio dell’attività e dell’offerta turistica anticipandone, come da sempre avviene alla manifestazione, gli scenari dell’industry dei viaggi e delle vacanze.

Per questo Bit, appuntamento fondamentale per l'industria turistica italiana nel mondo e per la promozione dell'offerta internazionale - incoming e outgoing -, sta lavorando per rendere le aree tematiche - leisure, mice, wedding, tech, experience e job - ben delineata e per favorire in modo ancora più incisivo l’incontro tra la domanda e l’offerta. Tutto in un contesto di piattaforma espositiva che favorisce la condivisione diretta di conoscenze fra tutti i protagonisti della community di riferimento.

La Borsa internazionale del turismo 2021 si presenterà anche con il consueto importante palinsesto di convegni fra conoscenza, approfondimento e formazione: saranno infatti centrali anche in questa edizione 2021 come luogo dove far incontrare i più importanti player del settore, operatori e visitatori professionali.

Tutte le informazioni su www.bit.

fieramilano.it; IG @bitMilano

Commenti