Un mensile per raccontare le storie, le idee e le persone che fanno di Venezia un luogo unico al mondo.
Si chiama «L'illustre» la nuova rivista che arriva oggi nelle edicole della città lagunare e provincia, grazie all'impegno dell'editore Giuseppe Calliandro (info@calliandroeditore.it.)
«Venezia, città di eccellenze e portatrice di bellezza e di un suo specifico "stile di vita"- sottolinea Calliandro - meritava un giornale che ne raccontasse le storie più emblematiche, avvincenti ed emozionanti. Storie di ieri, di oggi e di domani, in un'ottica di più ampio respiro. Vivere Venezia, e non solo "vivere a Venezia" è un'esperienza sensoriale ed emotiva che non trova pari in qualunque altro luogo del mondo. Venezia è internazionale, unica, straordinaria, e questo mondo noi andremo a raccontare».
La rivista, diretta da Daniele Pajar, si presenta in una veste particolarmente elegante e ricercata, rivolta ad un target medio-alto, con una foliazione iniziale di 52 pagine su carta patinata, impreziosita dalla rilegatura a brossura.
La storia di copertina del numero di novembre è dedicata alla figura di Ernest Hemingway, con testimonianze ad oggi inedite dalla voce di chi lo conobbe personalmente.
Editoria: a Venezia nasce «L'illustre»
Calliandro Editore porta in edicola un nuovo mensile per raccontare le eccellenze della città lagunare
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.