(...) Al termine del CdA il figlio del patron Riccardo Garrone ha ribadito gli intenti. «Il primo obiettivo è vincere il campionato - ha dichiarato Edoardo Garrone -. Vogliamo una promozione immediata in Serie A e, nel contempo, lavorare molto sui giovani. Per quel che riguarda la società, andranno ridefiniti certi ruoli: la nuova Sampdoria avrà una struttura con responsabilità ben precise». Ufficiale dunque la nomina di Pasquale Sensibile a nuovo direttore sportivo. Lindiscrezione, che ha avuto conferma nellintervista rilasciata dal presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, apparsa ieri su La Gazzetta dello Sport, è stata ulteriormente ratificata dal Novara, la società per la quale sta attualmente lavorando Sensibile. «La Società Novara Calcio - si legge in una nota della società diffusa nel pomeriggio di ieri - conferma i contenuti dellintervista del presidente Garrone relativamente alle dichiarazioni che riguardano lattuale direttore sportivo del Club azzurro, Pasquale Sensibile. La Società Novara Calcio si dichiara onorata e orgogliosa che una realtà così importante e blasonata come lUc Sampdoria abbia apprezzato la professionalità e il lavoro svolto dal ds Sensibile in questi due anni di permanenza a Novara. Grazie ai buoni rapporti con il Club blucerchiato, le due Società hanno raggiunto laccordo in un clima di assoluta serenità».
«Alla luce di quanto affermato e consapevole che questo, ad oggi, rappresenti ancora il futuro - conclude la nota -, la Società Novara Calcio, a partire dal suo attuale ds Pasquale Sensibile rimane concentrata sullimportante momento rappresentato dal finale di stagione».Edoardo Garrone più Sensibile: «Lobiettivo? È ritornare in A»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.