Cronaca locale

Elisa stasera in concerto su Vodafone Live

Elisa stasera in concerto su Vodafone Live

Milano – Si comincia stasera al Datchforum di Milano con Elisa. Poi Zucchero, Biagio Antonacci, George Michael, Raf, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Max Pezzali. I cantanti che sono in tournée in Italia quest’anno. E gli artisti coi quali si potrà interagire grazie all’iniziativa di Vodafone Italia, Music Zero Limits. Il biglietto del concerto, personalizzato dalla compagnia di telefonia mobile, si trasformerà in un passepartout per i fan sia sul sito web che sul minisito realizzato ad hoc sul portale Vodafone live!.

Il nuovo progetto, ideato e realizzato in collaborazione con Friends & Partners, sposa musica live, web e cellulare. I fan saranno protagonisti degli eventi: potranno seguire in diretta su Vodafone live! i concerti e, sia sul portale mobile che sul sito www.zerolimits.it, rivivere i momenti più significativi degli spettacoli, vedere in esclusiva alle interviste dei cantanti e i backstage, ascoltare le canzoni, scaricare suonerie o immagini. E ogni giorno un nuovo concorso metterà in palio i biglietti per le tappe principali dei tour, che permetteranno, a chi ha sottoscritto il piano telefonico Vodafone Zero Limits, di accedere alla zona riservata "Snake Pit" sotto al palco o al backstage per incontrare il cantante preferito.

Attenzione a non perdere il biglietto: indicando il codice si partecipa a un concorso per vincere ogni giorno gadget e cellulari Vodafone.

Commenti