Enel dà energia nuova a chi cerca lavoro

Nuove opportunità di lavoro con Enel Energia e Adecco che lanciano la selezione di 700 agenti e incaricati alla vendita in tutta Italia. Il progetto sarà presentato nel corso di Recruiting & Selection Day dedicati; appuntamenti in cui i candidati avranno la possibilità di confrontarsi e incontrare direttamente i referenti di Enel Energia e Adecco e partecipare alle selezioni. La selezione riguarda sia agenti con esperienza - ed eventuale portafoglio clienti - sia tutti coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita, per un brand come Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono. La selezione genovese si terrà il 6 giugno e sarà rivolta a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione, con forte motivazione a intraprendere un percorso professionale commerciale, con ottime capacità di relazione e che sappiano gestire il rapporto con il cliente. In Liguria gli agenti selezionato saranno 25. I neo-agenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell'attività di primissimo livello.


«Con Energia in persona vogliamo dare l'opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita - afferma Nicola Lanzetta, Responsabile vendite mass market di Enel Energia - Insieme alle Agenzie nostre partner, stiamo cercando anche in LIguria talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica