Politica

Erotica Tour, sviene davanti a Milly Al risveglio: "Ho visto la Madonna"

Chiamato sul palco dalla sua venerata sexy-diva, 29enne leccese crolla per l'emozione. Momenti di paura. Al risveglio: "Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?"

Erotica Tour, sviene davanti a Milly 
Al risveglio: "Ho visto la Madonna"

La festa e poi lo spavento. Si sono registrati alcuni momenti di paura l'altra sera sul palco centrale dell'Erotica Tour, in corso di svolgimento alla Fiera Adriatica di Silvi Marina. Durante lo show di Milli D'Abbraccio uno spettatore, forse per eccessiva euforia, è stato colto da malore ed è svenuto davanti a circa 2000 persone.
Il giovane, Marcello S., 26 anni, di Lecce, ha avuto una crisi lipotimica con conseguente perdita dei sensi - si spiega in una nota. A soccorrerlo è stato il presentatore della manifestazione Gybly Lombardi, che nella vita di tutti i giorni è un volontario del pronto soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, verificato la pressione, è stato necessario l'intervento dei barellieri della Croce Rossa.

Per fortuna non c'è stata nessuna grave conseguenza, a parte lo spavento degli amici del malcapitato che hanno assistito inermi alla scena. Tutto è accaduto in pochi istanti. Trascinato dall'artista sul palcoscenico e stimolato dalla folla esultante, il fan della D'Abbraccio non ha retto all'emozione nello stare a stretto contatto con la sua beniamina.

"Ho visto la Madonna!! Dov'è Milly?": queste le prime parole pronunciate dopo il suo rinvenimento.

Dopo l'intervento dei soccorritori, Gybly ha rassicurato il pubblico sulle condizioni del ragazzo.

Commenti