La ceo di Yahoo sexy su Vogue La polemica delle femministe

Marisa Mayer, numero uno del colosse del web, investita dalle polemiche per un servizio fotografico

La ceo di Yahoo sexy su Vogue La polemica delle femministe

Bella, di successo e ricca. Se poi si mostra, elegante e suadente, all'occhio del fotgrafo ci sono tutti gli elementi per scatenare la polemica. Marisa Mayer è la golden woman di Yahoo, la numero uno dell'azienda e una delle donne di successo più in vista del mondo.

La top manager è apparsa sulle pagine dell'edizione di settembre di Vogue in una foto che subito suscitato molte polemiche. La Mayer appare distesa su un lettino bianco mentre indossa tacchi a spillo con una sorta di borchia alle caviglie e un abito blu di Michael Kors. Il dibattito si infiamma soprattutto tra le donne. Alcune la accusano di giocare con gli stereotipi femminili mentre altre la difendono dicendo che le donne possono essere intelligenti e allo stesso tempo attraenti.

La Mayer aveva scatenato un forte dibattito già quando fu assunta come amministratore delegato del gruppo tecnologico lo scorso anno mentre era incinta. È stata lei ad estendere la maternità, anche per i neo papà. Sotto la sua guida l’azienda americana ha

538em;">visto il valore delle azioni salire e le entrate aumentare grazie ad una politica particolarmente aggressiva di acquisto di startup, tra cui Tumblr.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica