Bar Refaeli, venticinque anni il prossimo 4 giugno, israeliana di Hod HaSharon, è una modella famosa per oltre che per la bellezza per la sua relazione con Leonardo di Caprio. Occhi azzurri, un metro e settantaquattro di altezza, 89-60-89 di misure, Bar Refaeli ha cominciato la sua carriera di piccola star a soli otto mesi comparendo in alcuni spot tv di prodotti per bambini. I suoi genitori Rafael and Tzipi sono proprietari di un allevamento di cavalli, la madre stessa fu una modella di successo negli anni Settanta con il nome da ragazza di Tzipi Levine. Ha tre fratelli.
Ha conquistato le copertine di «Elle», «Maxim», «GQ», «Sports Illustrated», la sua immagine in bikini è stata persino dipinta sulla fiancata di un Boeing 737 in un accordo di promozione con la Southwest Airlines, scelta criticata da diversi passeggeri perché troppo sexy e «offensivo per le famiglie». Si è fidanzata con Leonardo DiCaprio nel novembre 2005 dopo averlo incontrato a un concerto degli U2 a Las Vegas. La relazione, finita nel giugno dellanno scorso, pare abbia ripreso fuoco allinizio di questanno.
Chi è
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.