Mondo

Kate di nuovo incinta?

I duchi di Cambridge aspetterebbero a soli cinque mesi dalla nascita dell’erede. Da Kensington Palace nessuna smentita

Kate di nuovo incinta?

La fonte non è delle più autorevoli ma la notizia è di quelle che sopravvivono per inerzia, almeno finché non arrivano smentite ufficiali. Questa volta si tratta del secondo bebè che i duchi di Cambridge aspetterebbero a soli cinque mesi dalla nascita dell’erede, il principino George. A sparare la notizia in prima pagina è il tabloid settimanale statunitense Star con il titolo Kate's pregnant again. Kate di nuovo incinta, insomma. Per la testata la notizia bomba sarebbe annunciata da William e Kate a Sua Maesta e a tutti i Windsor riuniti a Natale nella tenuta reale di Sandringham nel Norfolk.

Tra le prove citate dalla rivista americana per avvalorare la tesi ci sarebbe anche una serie di scatti di Kate ai primi di dicembre mentre spinge il passeggino con George nel parco di kensington in cui si noterebbe quello che in inglese è chiamato bump, ossia un "pancino" di una donna che, da poche settimane, è in dolce attesa. Rilievo accentuato dall’estrema magrezza di Kate. Finora da Kensington Palace non è arrivata alcuna conferma. Me nemmeno c'è stata alcuna smentita.

Stando al settimanale, la coppia vorrebbe tanto una sorellina per il piccolo George. Per lei avrebbero già pronto il nome Diana, quello della nonna paterna.

Un nome che ai Windsor non ha portato troppo fortuna.

Commenti