Eventi Modelle dormono in vetrina Sphaus presenta eco-collezioni

Tra le bizzarrie del Fuori Salone anche modelle in vetrina per la «Maratona del buon sonno». Chi si trovasse a passare fra via Procaccini e piazza Gramsci, a Milano, nelle serate di domani e dopodomani, in concomitanza con il Salone del Mobile, potrebbe assistere a uno spettacolo decisamente inusuale. Sbirciando le vetrine di un negozio che ha da poco aperto i battenti, infatti, si accorgerebbe che, comodamente sdraiate su materassi dalle linee eleganti ed ergonomiche, riposano serenamente due affascinanti ragazze. Perfette testimonial di uno dei principi cardine del benessere: dormire bene la notte per essere più belle di giorno. A promuovere questa insolita "maratona del buon sonno" è l'azienda piacentina Phase Rem, che dal 1970 produce e commercializza materassi, cuscini, reti e accessori per il riposo.
Fino al 19 aprile, invece lo studio spHaus mette in mostra la nuova, futuristica collezione 2010 nello showroom progettato da Filippo Dell'Orto, fondatore e direttore artistico dell'azienda.

L'innovativo brand di complementi e imbottiti di design collabora quest'anno con giovani talenti come Lorenzo Longo&Alessio Romano, Manolo Bossi e Roberto Paoli. Fra i prodotti presentati in anteprima, la lampada da tavolo Gemini di Filippo Dell'Orto: un lampada a risparmio energetico caratterizzata da un braccio rotante a 360 gradi, per "seguire" chi la utilizza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica