Expo Riva Schuh replicherà dal 28 al 30 luglio in India

Il nuovo ambasciatore indiano in Italia, H.E. Debabrata Saha, ha visitato i padiglioni di Expo Riva Schuh, che si è svolto a Riva del Garda nei giorni scorsi, dove ha incontrato i responsabili della manifestazione e le autorità locali in occasione della prima edizione di Expo Riva Schuh India, che si terrà dal 28 al 30 luglio a Nuova Delhi. In mostra nel quartiere fieristico, nel Palacongressi e negli hotel di Riva del Garda è stata la produzione di 1.187 espositori, di cui circa 800 da tutto il mondo, che hanno occupato nel complesso una superficie di circa 32.000 metri quadrati netti. Le aziende e i visitatori di tutto il mondo hanno trovato a Expo Riva Schuh la prima occasione per il mondo delle calzature per presentare e visionare le nuove proposte con la possibilità, quindi, di pianificare gli ordini con grande anticipo oppure di fare delle campionature per poi acquistare in un momento successivo.
L’ambasciatore indiano, a questo proposito, ha espresso forte soddisfazione per la nuova iniziativa fieristica (Expo Riva Schuh India) che vedrà protagonisti oltre 200 espositori internazionali e indiani e che si propone di affrontare un mercato dalle grande potenzialità di crescita, sottolineando il rapporto sinergico e complementare che Expo Riva Schuh India avvierà tra i due Paesi.
Tra le conferme già sottoscritte in Fiera con l’adesione all’iniziativa indiana, la prima è stata quella di Tata International, la multinazionale asiatica che ha una divisione calzature. Proprio in occasione dell’inaugurazione di Expo Riva Schuh, Amit Kumar, marketing manager della divisione calzature di Tata International, ha firmato il modulo di partecipazione alla fiera indiana, in pratica la prima esposizione in India a proporre ai buyers nazionali e internazionali il prodotto finito di tutte le categorie merceologiche, calzature, ma anche accessori in pelle, borse, valigie, cinture e guanti, che vanta come valore aggiunto i servizi offerti a espositori e visitatori.

Workshop, meeting business-to-business con operatori del settore e fornitori di servizi per il commercio al dettaglio saranno organizzati per meglio comprendere le caratteristiche del mercato indiano, le sue particolarità legislative e per conoscere i player più importanti nel mondo distributivo del grande Paese asiatico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica