Famiglie in festa al «Play Planet»

All’iniziativa «E...state con noi», promossa dall’assessorato all’Educazione e all’infanzia del Comune, ha deciso di aderire anche il progetto Play Planet, che si fonda sulla volontà di coniugare il gioco dei bambini, dai 3 ai 13 anni, con la loro crescita intellettiva e la loro creatività. Nei mesi più caldi dell’anno, i bambini rimasti in città potranno incontrarsi nel centro polifunzionale Play Planet (via Veglia, 59 zona viale Zara) per partecipare a numerose attività in compagnia degli amici o dei propri genitori.
In questo spazio, tutto è pensato per la ricreazione e il divertimento della famiglia, secondo il modello di stampo americano del Family entertainment (che ha avuto un gran successo). Nel mese di agosto e nei giorni che precedono la riapertura delle scuole, i più giovani e i propri parenti potranno godere di un’ampia gamma di servizi in un’ambiente tranquillo, fresco e sicuro.
Lo spazio occupa una superficie di 500 metri quadri dove, oltre a caffetterie, sale per le feste, postazioni internet e ambienti climatizzati, è allestita una struttura di gioco modulare: si tratta di una vera e propria giungla fatta di sabbie mobili, liane e passaggi segreti. L’ingresso è gratuito, senza prenotazione e fino ad esaurimento posti dalle 15.30 alle 19.30 (per ulteriori informazioni: 02.

6688838).

Commenti