Le torride estati, non hanno dato tregua negli ultimi anni a Milano. Eh sì, perché in effetti non tutti i cittadini si possono permettere il lusso di partire per le vacanze a giugno o luglio. E quindi il milanese deve fare i conti il problema del caldo che, abbinato al lavoro, non è sicuramente il massimo della vita. Come fare anche questanno per alleviare il problema della calura estiva?
Una delle valide soluzioni a questo imminente problema è Refreshing spa di Culti (per informazioni Habits Culti 02-48517588). Immersioni con sali mareminerale che donano una pelle completamente rinnovata e luminosa, impacchi rinfrescanti con fanghi e alghe marine che drenano e riattivano la circolazione, hammam purificanti e rinfrescanti che danno una benefica tonificazione e refrigerio, sono solo un esempio dei trattamenti pensati e studiati da Culti per dare ai propri ospiti la possibilità di godersi momenti di totale relax anche e soprattutto nel periodo estivo. Uno dei bagni rinfrescanti è il «Bagno di sale», trattamento di bellezza che svolge unazione depurante e detossinante, ossigenando e rimineralizzando la pelle, rendendola luminosa e vitale. Inoltre aiuta il corpo a ottenere una duplice azione, richiamando verso linterno i minerali di cui i sali sono ricchi e rilasciando verso lesterno i liquidi in eccesso. Poi vi è il «Bagno di acqua mareminerale». Ginnastica che riattiva la circolazione donando tonificazione grazie allacqua mareminerale che aiuta a rimineralizzare e a combattere gli inestetismi della pelle. Sempre da Culti si può fare subito il trattamento «Gambe leggere»; subito una sensazione di freschezza e confort, riduce i gonfiori e combatte la ritenzione idrica. Vi è poi «Hammam»: un percorso che abbina caldo e freddo per una sinergia purificante, disintossicante e tonificante.
Inoltre da Culti possiamo trovare: il Fango di mare freddo, il Massaggio di mare freddo e il Viso di mare freddo. www.culti.it
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.