Fantacalcio: Balotelli-Pato, ci pensa Raiola

Josè rimane? Le percentuali sulla sua partenza sono in aumento, cose sue, non c'entrano i risultati e neppure il presidente che lo adora. Ma se resta lui va via Balotelli? Non è detto, anche se la storia di Mino Raiola procuratore di Alexandre Pato non è così campata in aria come lo scambio clamoroso Pato-Balotelli.

Allora un po' di fantamercato. Prandelli alla Juve e tanti saluti a Zaccheroni, ma non si può ufficializzare perchè ci sono ancora sei giornate alla fine. E poi Rafa Benitez resta una pista, più interessante di quella che porterebbe a Torino Laurant Blanc. Il francese è stato chiamato dal presidente del Bordeaux, situazione delicatissima, due o tre giocatori, fra i quali Gourcouff, hanno già fatto sapere che se il tecnico lascerà il club lo seguiranno. Ci sarebbe un patto non scritto, una promessa. Il presidente Jean-Louis Triaud ha rinfacciato a Blanc che andandosene ridurrebbe all'osso una squadra che ha raggiunto i quarti di Champions. Tutto da tarare a dopo mondiale in Sud Africa, quando Domenech lascerà la panchina della Francia con Blanc primo indiziato a rilevarne il ruolo. In questo caso il Bordeaux vedrebbe partire il suo allenatore per ragioni superiori, al limite Blanc convocherà chi lo voleva seguire. Il dopo Ferguson è dietro l'angolo, il flop del Manchester United in Champions annuncia ribaltoni, Josè Mourinho in agguato. Ma scaricare Alex Ferguson dopo tutto quanto ha fatto e ha dato al ManU sarebbe da mascalzoni, se il ribaltone ci sarà, non sarà dopo una stagione da buttare. Quindi Josè rimane? Le percentuali sulla sua partenza sono in aumento, cose sue, non c'entrano i risultati e neppure il presidente che lo adora. Quindi se resta lui va via Balotelli? Non è detto, anche se la storia di Mino Raiola procuratore di Alexandre Pato non è così campata in aria come lo scambio clamoroso Pato-Balotelli. Se invece Mourinho dovesse lasciare a fine stagione, Moratti ha già il nome del suo sostituto, l'unico che vale per carisma Josè, che non avrebbe alcun problema a mettere sull'attenti tutti. Il nome sarebbe già uscito se l'Inter nel prossimo mese non si giocasse il mondo. Ammesso che Josè parta e comunque da tarare a dopo il Mondiale.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.