Dopo Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Valle dAosta ed Emilia Romagna, da oggi è attivo anche in Liguria il motore di ricerca farmacieaperte.it, per conoscere in modo semplice e veloce le farmacie aperte e quelle di turno.
Con farmacieaperte.it è sufficiente collegarsi a Internet e inserire il comune di interesse: in pochi secondi saranno disponibili i nomi e gli indirizzi delle farmacie aperte in quel preciso momento. Lobiettivo è facilitare i cittadini durante i giorni festivi, le ore notturne, i fine settimana o le vacanze estive, tutti quei momenti in cui lurgente ricerca di un farmaco costringe ad una inutile perdita di tempo. Sul sito vengono indicati gli orari dapertura, ma anche gli indirizzi e le mappe per raggiungere la farmacia aperta più vicina. Larea geografica si estende automaticamente ai centri limitrofi, in caso nel luogo digitato non ci fossero farmacie aperte, garantendo sempre un risultato positivo della ricerca.
Il servizio farmacieaperte.it è un progetto nazionale e presto si estenderà alla rete di farmacie di tutta Italia. Ogni mese, circa 35mila utenti si collegano al sito per trovare la farmacie aperta più vicina.
La farmacia di turno? Si trova in rete
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.