da Milano
Fastweb ha lanciato ieri il servizio mobile cambiando anche le offerte residenziali per renderle convergenti. Il gestore a banda larga ha stretto per le reti mobili un accordo con «3 Italia». Le nuove offerte sono pensate per rendere complementari e convergenti la telefonia fissa, quella mobile e internet.
Per fare qualche esempio, ecco ParlaOvunque. Con 22,90 euro al mese si potranno fare chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate e un cellulare con sim Fastweb dal proprio numero di casa. Inoltre, con lopzione FamigliaOvunque sarà possibile estendere il servizio ad altre quattro sim dei componenti della famiglia con 5,90 euro al mese. Sarà disponibile sia in versione abbonamento sia ricaricabile. Per i navigatori incalliti cè invece NavigaOvunque a 44,90 euro al mese con navigazione in rete illimitata 24 ore su 24 e velocità sino a 10 Mb. Inoltre, con questa offerta sarà possibile navigare ovunque grazie ad una internet key con 500 Mb di traffico internet incluso.
Se invece si vuole soltanto il cellulare cè la tariffa ParlaMobile. Con 25 euro al mese ci sono 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali, 50 sms nazionali e tutte le chiamate dal numero di casa Fastweb. Inoltre è possibile chiamare 4 cellulari Fastweb.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.